Turri Technologies: soluzioni per il taglio del legno e altri materiali

chi siamo: storia, innovazione e futuro

La Turri Technologies è un’azienda di riferimento nella produzione, distribuzione e manutenzione di lame a nastro e utensili da taglio, per l’industria del legno e per altri settori.

Nata nel 1982, l’azienda si è sviluppata nel corso del tempo, ampliando la propria sede produttiva di Sarnonico e incrementando la gamma di prodotti e servizi offerti.

Innovazione e qualità

Contraddistinta da una forte spinta verso il cambiamento e l’ innovazione, la Turri Technologies, grazie a continui investimenti in ricerca e prototipazione ha saputo raggiungere ottimi risultati in termini qualitativi di prodotto e miglioramenti progressivi nel servizio post-vendita e nel customer care. Ogni prodotto viene realizzato in base alle indicazioni del cliente, ottimizzato in funzione della sua operatività e specifica applicazione. L'accuratezza e la meticolosità nelle esecuzioni garantiscono l'ottenimento di un prodotto con rifiniture eccellenti e materiali all’avanguardia. L’orientamento al cliente è un valore imprescindibile della Turri Technologies, difatti, è costante premura prestare attenzione alle richieste dell’utilizzatore e alle necessità produttive dello stesso, al fine di migliorare e snellire i suoi processi industriali.

Servizio al cliente di post vendita

Il servizio di manutenzione post-vendita è una delle attività principali dell'azienda, essa si distingue, infatti, per la regolarità del service e l’affidabilità delle lavorazioni effettuate, il tutto in un’ottima di massima efficacia. L’affiancamento continuo al cliente, la consulenza post vendita e la risoluzione di problemi tecnici, giocano un ruolo decisivo nell'insieme di attività della Turri Technologies. Efficienza, durata e precisione sono le prerogative dei prodotti della Turri Technologies e rappresentano, unitamente, un fattore concorrenziale e decisivo per l'utilizzatore. Scopri altri servizi che ti possiamo offrire