Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Service e manutenzione a 360°

La Turri Technologies offre un servizio qualificato di manutenzione e riparazione post-vendita.

Grazie a un service programmato può affiancare costantemente il cliente, garantendogli consegne e ritiri regolari nel tempo.

Quali lavorazioni vengono effettuate?

Stellitatura, tensionatura, spianatura, affilatura sono solo alcune esecuzioni che la Turri Technologies effettua internamente con macchinari a controllo numerico. Ogni lama viene sottoposta a rigidi controlli qualitativi al fine di ottenere un utensile di alta precisione, efficienza e durata utile.  

Numerosi vantaggi per i clienti

I vantaggi per i clienti sono vari e rilevanti quali, ad esempio:

  • Disponibilità dei prodotti in tempi ridotti grazie all’assunzione della logistica e magazzino da parte della Turri Technologies
  • Lame a nastro personalizzate in ogni dettaglio con i profili della dentatura e le geometrie adattate alle specifiche esigenze del cliente
  • Possibilità di poter fare affidamento sulla Turri Technologies che si prende in carico il service a 360°, senza nessun investimento in affilatura e macchinari da parte del cliente.

Hai bisogni di assistenza tecnica?

L’assistenza tecnica prevede la verifica dello stato dei macchinari e delle lame a nastro utilizzate al fine di apportare eventuali migliorie operative e agevolare il cliente nella sua attività. Il check-up regolare di volani, guide, lubrificazione dei macchinari e il controllo degli allineamenti sono fondamentali per poter lavorare efficientemente. Puoi contattare la Turri Technologies per migliorare gli aspetti tecnici connessi al taglio del legno e per risolvere eventuali problemi che possono emergere durante la produzione. Contattaci per assistenza