Service e manutenzione a 360°
La Turri Technologies offre un servizio qualificato di manutenzione e riparazione post-vendita.
Grazie a un service programmato può affiancare costantemente il cliente, garantendogli consegne e ritiri regolari nel tempo.
Quali lavorazioni vengono effettuate?
Stellitatura, tensionatura, spianatura, affilatura sono solo alcune esecuzioni che la Turri Technologies effettua internamente con macchinari a controllo numerico. Ogni lama viene sottoposta a rigidi controlli qualitativi al fine di ottenere un utensile di alta precisione, efficienza e durata utile.
Numerosi vantaggi per i clienti
I vantaggi per i clienti sono vari e rilevanti quali, ad esempio:
- Disponibilità dei prodotti in tempi ridotti grazie all’assunzione della logistica e magazzino da parte della Turri Technologies
- Lame a nastro personalizzate in ogni dettaglio con i profili della dentatura e le geometrie adattate alle specifiche esigenze del cliente
- Possibilità di poter fare affidamento sulla Turri Technologies che si prende in carico il service a 360°, senza nessun investimento in affilatura e macchinari da parte del cliente.
Hai bisogni di assistenza tecnica?
L’assistenza tecnica prevede la verifica dello stato dei macchinari e delle lame a nastro utilizzate al fine di apportare eventuali migliorie operative e agevolare il cliente nella sua attività. Il check-up regolare di volani, guide, lubrificazione dei macchinari e il controllo degli allineamenti sono fondamentali per poter lavorare efficientemente. Puoi contattare la Turri Technologies per migliorare gli aspetti tecnici connessi al taglio del legno e per risolvere eventuali problemi che possono emergere durante la produzione. Contattaci per assistenza